Arieggiatore Stihl RLA 240

Arieggiatore Stihl RLA 240

Arieggiatore compatto a batteria

Per liberare piccole superfici erbose con strettoie e angoli difficili nei giardini privati da feltro e muschio, l'arieggiatore a batteria STIHL RLA 240 è molto adatto. Con una larghezza di lavoro di 34 cm, l'arieggiatore è molto maneggevole e ti permette di raggiungere facilmente ed efficacemente anche gli angoli più difficili durante l'arieggiatura del prato. Il STIHL RLA 240, con le batterie del sistema STIHL AK, ha una buona autonomia e funziona senza emissioni anche in aree sensibili al rumore.

Puoi utilizzare due attrezzi di lavoro con il STIHL RLA 240: con l'unità di arieggiatura puoi incidere il manto erboso per una migliore aerazione. Il rullo pettine rimuove l'erba morta e il muschio dal prato. Con pochi semplici passaggi puoi inserire l'attrezzo di lavoro desiderato. Durante il lavoro, l'arieggiatore a batteria STIHL RLA 240, con il suo leggero telaio in polimero e le ruote a scorrimento facile, si dimostra molto maneggevole sul terreno. A seconda del tipo di terreno, puoi regolare la profondità di lavoro in modo continuo tramite un selettore rotante sul telaio. Il pratico cesto di raccolta può contenere fino a 50 litri di residui vegetali. In caso di forte infeltrimento o crescita evidente di muschio e erbacce, è opportuno anche sabbiare regolarmente il prato per allentare la struttura del terreno ed evitare ristagni d'acqua.

Dopo l'uso, puoi trasportare comodamente l'arieggiatore grazie alla maniglia di trasporto integrata e riporlo in modo salvaspazio grazie al manico pieghevole. Assicurati che il motore sia spento e che la chiave di sicurezza sia scollegata prima di sollevare o riporre l'attrezzo.

  • Senza batteria nè caricatore
  • Arieggiatore a batteria per prati piccoli e tortuosi
  • Adatto per arieggiatura dei prati
  • Profondità di lavoro desiderata regolabile in continuo
  • Lavoro agile grazie alle ruote scorrevoli
  • Facile da trasportare e poco ingombrante da riporre

RLA 240

RLA 240

RLA 240

RLA 240

 

Torna al blog